Non è certamente passata inosservata l’autoscala dei Vigili del Fuoco ferma questa mattina, verso le 11, in via Cristoforo Colombo, in pieno centro a Conegliano a pochi passi dalle stazioni dei treni e dei bus.
Il motivo dell’intervento è, “fortunatamente” (visto che non si sta parlando di incidenti o incendi, e che nessuno è rimasto ferito), l’apertura di una porta al secondo piano di uno degli appartamenti che affaccia sulla via.
I proprietari, usciti questa mattina, al loro rientro si sono accorti di non avere le chiavi e così hanno chiamato i Vigili del Fuoco intervenuti dal distaccamento di Conegliano.
Arrivati con l’autoscala, i pompieri sono entrati da una finestra permettendo così il ritorno a casa dei residenti. Per consentire le operazioni, il tratto di via Colombo è stato chiuso al traffico dagli agenti della Polizia locale del Coneglianese che hanno deviato il traffico – dall’altezza del bar La casa del Caffè – in piazza Calvi e via Pittoni.
Un’auto della Locale è stata parcheggiata in mezzo alla strada e la deviazione – durata il tempo necessario all’intervento – è stata segnalata in loco senza che il traffico cittadino, peraltro abbastanza scarso visto il giorno festivo, subisse disagi e rallentamenti.
(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata