“Ci ha lasciati con un caro ricordo nel cuore”: a Collalbrigo il funerale di Adriano Amadio

Adriano Amadio

“Ci ha lasciati con un caro ricordo nel cuore”: sono le parole con cui i parenti hanno scelto di dire “addio” ad Adriano Amadio, imprenditore nel settore vitivinicolo deceduto in questi giorni, all’età di 81 anni.

Residente a Collalbrigo, frazione del Comune di Conegliano, si era diplomato all’Istituto Cerletti della città. Per questo, faceva parte dell’Unione ex allievi della Scuola di Viticoltura e di Enologia di Conegliano, che ha voluto così ricordarlo: “Adriano era un ex allievo sempre presente, orgoglioso e generoso. Ci mancherà molto” ha scritto il gruppo.

Assieme al fratello Paolo era titolare dell’azienda agricola “Costabella”. In passato aveva gestito anche una fungaia a Cappella Maggiore.

Adriano Amadio lascia la moglie Daniela, i figli Carla con Michele e Paolo con Elena, la sorella Maria, i cognati, le cognate, i nipoti, i parenti e tutti gli amici.

Il funerale sarà celebrato domani mercoledì alle ore 10.30, nella chiesa parrocchiale di Collalbrigo. Dopo la cerimonia, si terrà il rito della cremazione.

La famiglia chiede non fiori ma eventuali offerte che saranno devolute allo Iov (Istituto oncologico veneto).

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Onoranze funebri Salamon)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts