“Ci ha lasciato troppo presto un caro amico e un prezioso collaboratore del San Vendemiano calcio“: con queste parole è iniziato il messaggio di cordoglio che la società calcistica Asd San Vendemiano ha rivolto, pubblicamente, al 71enne Emmanuele Sigalotti.
L’uomo è scomparso in questi giorni, tra il cordoglio di tutti coloro che lo conoscevano. “Efficenza e discrezione sono i sentimenti che ha sempre portato in società – ha scritto l’Asd San Vendemiano -. Salutiamo Emmanuele Sigalotti con affetto e grande sconforto.
Tutta la società, nella persona del presidente Del Longo, il consiglio, tutti i collaboratori, esprime le più sentite condoglianze alla moglie Clara, ai figli Roberto e Federica, e a tutti i familiari”.
Parole a cui si sono aggiunte quelle di chi aveva avuto modo di condividere esperienze di vita e di amicizia insieme a lui. “Porterò sempre nel cuore il modo in cui mi ha accolta negli Arcieri del Castello, prendendomi sotto alla sua ala, facendomi sentire parte di una famiglia – si legge in un altro messaggio -. La sua gentilezza resterà con me per sempre“.
Anche il Comitato genitori dell’istituto comprensivo di San Vendemiano ha rivolto le proprie condoglianze alla famiglia, esprimendo la propria vicinanza per questa perdita dolorosa.
Emmanuele Sigalotti lascia la moglie Clara, i figli Roberto con Maria Grazia e Federica con Rudy, i nipoti Chiara, Giovanni, Agata e Samuele, i fratelli, le cognate, i nipoti e tutti i parenti.
Il rito funebre si svolgerà domani, giovedì 19 giugno alle ore 15, nella chiesa parrocchiale di San Pio X a Conegliano, dove sarà recitato il Santo Rosario questa sera alle 20. Dopo la cerimonia funebre, si proseguirà con il rito della cremazione.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Onoranze funebri Roman)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata