Lutto a Miane e a Conegliano per la scomparsa, avvenuta venerdì scorso all’età di soli 58 anni, di Gianni Padoin, storico impiegato nell’ufficio del Giudice di Pace della Città del Cima.
Magistrati onorari, colleghi e avvocati ricordano commossi Padoin, che ha lavorato, praticamente fin dai tempi della sua istituzione, nella sede giudiziaria di piazza Beccaria, dove era benvoluto anche per la grande dedizione e disponibilità al lavoro mostrata fino a quando la malattia invalidante che lo aveva colpito gli permise di lavorare, ovvero fino a circa cinque anni fa.
A piangerlo sono in primis i familiari: la mamma, il figlio Andrea, la compagna Teresa, il fratello Carlo, la sorella Giuliana, cognati, nipoti, gli altri parenti e tutti gli amici.
Il funerale di Gianni Padoin sarà celebrato oggi mercoledì con inizio alle ore 15.30 nella chiesa arcipretale di Miane, dove alle 15.00 verrà recitato il Santo Rosario.
Al termine del rito funebre, il caro Gianni riposerà nel cimitero di Miane. La famiglia ringrazia quanti vorranno unirsi nel ricordo e nella preghiera per il loro caro.
(Foto: Onoranze funebri Masotto).
#Qdpnews.it