“Conegliano da urlo” è la nuova manifestazione organizzata in piazzale Fratelli Zoppas, in zona Biscione a Conegliano, tra street food, spettacoli, musica, laboratori per bambini e altro.
La manifestazione, organizzata dall’associazione Artiglio con il patrocinio della Città di Conegliano, ha avuto inizio lo scorso weekend, in concomitanza con la terza edizione della Ca’ del Poggio Run, creando uno spazio per premiazioni, intrattenimento e punti iscrizione.
“L’anno scorso abbiamo proposto l’iniziativa solo per Halloween, mentre quest’anno abbiamo incrementato la manifestazione – il commento di Valentina Vendrame, presidente dell’associazione Artiglio -. Un’idea per valorizzare il Biscione e mostrare il suo potenziale”.
“Conegliano da urlo” proseguirà il 24, 25, 26 ottobre e il 31 ottobre, 1° e 2 novembre (quindi per due weekend, dal venerdì alla domenica).
Venerdì 24 ottobre ci sarà un aperitivo in musica dalle 18.30, con Bruno Battaglia e gli amici del Galileo Fontanelle.
Sabato 25 ottobre alle 15 si terrà il laboratorio “Piccolo pasticcere” di Elena Ginevra Gasponi, mentre dalle 15 alle 18 ci sarà l’intrattenimento per le famiglie con il “duo KorAle”.
Alle 16 è organizzato un laboratorio di fumetti e dalle 18 alle 21 ci sarà un intrattenimento musicale con Emanuele Bianco dj.
Domenica 26 ottobre dalle 10 alle 18 è prevista l’esposizione di auto d’epoca del Club Serenissima Storico e le vespe del Vespa Club Conegliano.
Alle 15.30 ci sarà lo spettacolo teatrale “Nostromo Stilton” con l’atelier Carro Navalis, per poi concludere dalle 17.30 con un aperitivo in musica by Filo, con dj a sorpresa.
Venerdì 31 ottobre dalle 17 andrà in scena “Magic Halloween”, con l’apertura delle esposizioni “Diamo luce alle ombre” e una serata in musica dalle 18 con Nicola Sette.
Sabato 1° novembre dalle 14 sarà disponibile Serena Truccabimbi. Seguiranno il laboratorio del “Piccolo pasticciere” e il “Laboratorio d’intaglio delle zucche”, in collaborazione con Nonno Andrea, mentre alle 15.30 ci sarà lo spettacolo teatrale con atelier “Arlecchino la paura fa 90”.
Il pomeriggio sarà in compagnia di dj Matteo Suntary, mentre l’aperitivo si terrà con la cantante Afro Goldie.
Infine, alle 20.30 è programmato il concerto della Tribute band dei Modà “Le vittime”.
Appuntamento attesissimo per il 2 novembre alle 19, con “Jackson One”, ovvero una “Michael Jackson experience” realizzata da Andrea Imparato.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata