Conegliano, prende per il collo un diciassettenne e lo rapina: denunciato e arrestato un senegalese 22enne

Paura durante la serata di ieri, lunedì 17 agosto alle ore 21.30 quando a Conegliano si è verificata una rapina nella zona del “Biscione”: C.A., un giovane 17enne del luogo, è stato avvicinato da un giovane straniero di circa 25-30 anni che dopo averlo preso per il collo l’ha rapinato del contenuto del portafoglio, che conteneva circa 40 euro.

Il minore, che fortunatamente non ha subito ulteriori aggressioni e non è stato ferito, ha immediatamente denunciato l’accaduto ai Carabinieri della Compagnia di Conegliano riferendo alcuni particolari dell’aggressore, grazie ai quali il ragazzo è stato presto riconosciuto e arrestato poco distante dal luogo della rapina.

Si tratta di un senegalese di 22 anni regolarmente residente in Italia che attualmente si trova in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo che avverrà in mattinata. 

Il Biscione è già tristemente noto per episodi simili e l’amministrazione da tempo è impegnata a combattere la criminalità con un monitoraggio costante dell’area. L’obiettivo a lungo termine è infatti una riqualificazione della zona portandola a diventare il cuore pulsante delle attività cittadine, tra mercati ed eventi che attirino famiglie e visitatori.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Related Posts