Crevada, “slalom” tra cantieri: il senso unico alternato… è doppio

Il cantiere in ingresso a Crevada

“Slalom” tra cantieri, questa mattina, per i conducenti di veicoli in movimento tra il quartiere di Parè e la Sp 38, ai più nota come “la Crevada”.

Un doppio senso unico alternato è stato istituito per consentire l’esecuzione di lavori che richiedono anche la parziale occupazione della carreggiata.

Il primo, partendo da Conegliano, si trova in via Ortigara, all’altezza del ponticello vicino allo svincolo per San Pietro di Feletto: in quel caso, i macchinari occupano la metà di carreggiata (scavata) in direzione del centro della città del Cima.

Il cantiere in via Ortigara a Parè

Il secondo, proseguendo il viaggio, si incontra prima dell’abitato di Crevada, dove sono ripresi i lavori per la realizzazione della pista ciclabile sul lato dei “Templari”: anche in questo caso macchinari in azione, con necessità di occupare la parte di carreggiata in direzione di Refrontolo e Pieve di Soligo.

Qualche coda si è verificata e si potrà verificare in corrispondenza dei semafori provvisori istituiti per regolare il traffico. Questa mattina, sulla “Crevada”, è transitato anche un trasporto eccezionale, e quotidiani sono i passaggi di ambulanze da e per l’ospedale Santa Maria dei Battuti e di mezzi pesanti.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts