“Generoso nel cuore, costante nella fede. Il tuo amore illuminerà sempre la nostra strada”: sono queste le parole scelte dalla famiglia per dire “addio” alla figura del dottor Giuseppe Comuzzi (“Beppi”, per le persone più vicine), medico odontoiatra deceduto in questi giorni all’età di 87 anni.
Laureato in Medicina e Chirurgia, con una specializzazione in Odontoiatria, il dentista coneglianese aprì il suo primo studio negli anni Sessanta, in corso Vittorio Emanuele II, in centro città. Poi, negli anni Duemila, il trasferimento in via Raffaello a San Vendemiano.
Ora lo studio è gestito dai due figli, portando avanti quel concetto di cura del paziente che aveva contraddistinto il padre. Quest’ultimo, infatti, credeva molto nella necessità dell’ascolto dei propri pazienti, unito alla necessità di proporre sempre tecniche all’avanguardia.
Collezionista di icone religiose e amante dei viaggi, Giuseppe Comuzzi era socio del Rotary Club Conegliano. Lascia la moglie Laura, i figli Luca con Giovanna ed Elisa con Cesare, i nipoti Tommaso, Carolina e Chiara, Roberta con Mirco e Nicolò, Paola con Anna, i parenti e tutti gli amici.
La cerimonia funebre avrà luogo domani alle 15, nel Duomo di Conegliano, dove verrà recitato il Santo Rosario questa sera alle 19.
Successivamente, la salma verrà tumulata nel cimitero di Conegliano.
La famiglia chiede non fiori, ma opere di bene.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Onoranze funebri La Pace di Perin)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata