“Ha seguito i nostri figli con affetto e dedizione”: Campolongo saluta la maestra Daniela Dei Svaldi

“Ha seguito i nostri due figli con dedizione e affetto”: sono tanti i pensieri simili rivolti a Daniela Dei Svaldi, in Balbinot, deceduta in questi giorni all’età di 69 anni, a causa di una malattia.

La donna aveva lavorato per oltre 30 anni come maestra nel quartiere di Campolongo, fino all’arrivo della pensione, seguendo generazioni di alunni.

Nel suo lavoro, come testimoniano le parole di cordoglio di queste ore, si era dimostrata una brava insegnante, capace di instaurare un rapporto con i propri alunni.

In queste ore, ex colleghi ed ex alunni, assieme a tutti coloro che l’hanno conosciuta, la stanno ricordando.

“Ricorderò la cara collega Daniela con stima e affetto”, si legge e ancora: “Le colleghe della scuola primaria di Campolongo ricordano la cara Daniela con stima e affetto e si stringono alla famiglia in questo momento di profondo dolore”.

Daniela Dei Svaldi lascia il marito Bernardino, il figlio Alessio, le nipoti Alice e Veronica, la sorella, la cognata, i cognati, i nipoti e tutti i parenti.

Il funerale si svolgerà martedì 3 febbraio alle ore 15, nella chiesa parrocchiale di Campolongo, dove lunedì sarà recitato il Santo Rosario alle 20.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Onoranze funebri Roman)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts