Inaugurata in viale Istria la nuova sede dello sportello di Ascotrade

Inaugurata questa mattina la nuova sede dello sportello di Ascotrade Gruppo Hera di Conegliano: se prima era situato in via dei Mille 11/C, ora lo sportello è aperto in viale Istria 15/A.

Si tratta di una sede dal layout differente, più ampia e centrale, al servizio di un bacino che, oltre al territorio coneglianese, comprende quello dei Comuni limitrofi di San Fior, Orsago, Godega di Sant’Urbano, Gaiarine, Cordignano, Colle Umberto, Codognè, fino a toccare le aree di Caneva e Brugnera (per un territorio di quasi 90 mila abitanti).

Uno sportello che mantiene gli stessi orari di quelli della sede precedente, ovvero:

· lunedì, martedì e mercoledì: dalle 8.10 alle 12.45 e dalle 14.10 alle 16.45;

· giovedì: dalle 8.10 alle 12.45;

· venerdì: dalle 10 alle 12.45;

· sabato: dalle 8.10 alle 12.15.

Presenti all’inaugurazione il sindaco di Conegliano Fabio Chies, il responsabile customer operations di EstEnergy Filippo Boraso, il site manager dell’Associazione per il Patrimonio delle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene Unesco Giuliano Vantaggi, i primi cittadini di Codognè e Gaiarine, rispettivamente Jessica Masini e Diego Zanchetta, rappresentanti di altre amministrazioni limitrofe e dell’Imoco Volley.

“Siamo a Conegliano da sempre – la premessa di Filippo Boraso -. Vogliamo offrire spazio e un servizio anche ai territori limitrofi, accompagnando i clienti nel miglior modo possibile”.

“Questo è un territorio dove le partecipate sono un fiore all’occhiello – il commento del sindaco Chies -. Il mondo dell’energia è complesso e lo sportello è funzionale ad aiutare i cittadini che, così, possono confrontarsi con qualcuno”.

Parole a cui è seguita la benedizione dello sportello e il tradizionale taglio del nastro.

Uno sportello, quindi, che, come emerso, intende essere “un riferimento non solo per la fornitura di energia, ma come partner strategico per affrontare il percorso verso la transizione energetica e la sostenibilità”.

Da ricordare che fino al 30 aprile prossimo è previsto un bonus di 30 euro per ogni nuova fornitura attivata nei punti vendita.

(Autore: Dplay)
(Foto e video: Matteo De Noni)
(Articolo, foto e video di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts