Incidente mortale in via Calpena, la strada che dalle piscine comunali conduce a Ogliano e Scomigo, a Conegliano. La tragedia si è verificata nella serata odierna, poco prima delle 19.


Secondo una prima ricostruzione, in attesa di ulteriori dettagli, a essere coinvolte sono state due vetture, una Ford Focus (in transito da Conegliano in direzione di Vittorio Veneto, all’altezza di via Mangesa si accingeva a svoltare a sinistra) e una Golf (condotta da un ventenne, giungeva dalla direzione opposta) nel tratto che dagli impianti sportivi del Colnù sale verso il centro di Ogliano.
Al momento non è ancora nota la dinamica del fatto (si propenderebbe per l’impatto frontale), ma ciò che è certo è che B. T., a bordo della Ford Focus, classe 1958 e residente in città, ha purtroppo perso la vita.
Sul posto sono giunte un’ambulanza e un’automedica del Suem 118 ma, purtroppo, non c’è stato più nulla da fare per l’automobilista deceduto a causa dell’impatto.
In loco è arrivata la Polizia locale per i rilievi del caso e, allo stesso modo, è stato richiesto l’intervento anche dei Vigili del Fuoco.
Non sono mancati alcuni disagi in fatto di viabilità, in quanto è stato temporaneamente chiuso al traffico, fino alla rimozione dei mezzi incidentati, il tratto di strada che va dalla rotonda di Ogliano fino alle piscine comunali.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Simone Masetto)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








