L’ambasciatore australiano ricevuto dal sindaco di Conegliano: “Abbiamo molto in comune”

L’ambasciatore australiano Greg French (secondo da destra nella foto sopra)  in visita al municipio di Conegliano, accompagnato dall’imprenditore Massimo Colomban (primo da destra nella foto sopra),  ha voluto incontrare il sindaco Fabio Chies (secondo da sinistra nella foto sopra)  e raccontare della importanza della comunità italiana in Australia

L’omaggio del sindaco del crest, della medaglia della città e la visita insieme alla sala dei Battuti e del Capitolo, scrigno dell’arte rinascimentale.

L’ambasciatore era presente in città per una conferenza al convento di San Francesco al corso organizzato dall’Università di Swinburne di Melburne, coordinato dal professor Bruno Mascitelli, con oltre 20 studenti australiani iscritti.

Un incontro cordiale al termine del quale l’ambasciatore si è ripromesso di tornare a fare visita al primo cittadino: “Abbiamo molto in comune. E’ un piacere venire in questo territorio”, ha sottolineato. L’ambasciatore ha apprezzato la cordialità dell’incontro e ha elogiato l’accoglienza al convento di San Francesco, dove il progetto è nato anni fa con la collaborazione di Fondazione Cassamarca.

{cwgallery}

(Fonte e foto: Comune di Conegliano).
#Qdpnews.it

Related Posts