“La relazione è giunta al capolinea”: chiusa la storia d’amore tra Vittorio Brumotti e Annachiara Zoppas

Parole chiare e dirette su uno sfondo nero: così Vittorio Brumotti ieri ha annunciato la fine della sua storia d’amore con Annachiara Zoppas, direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.

Dopo sette anni di relazione, la coppia ha messo la parola “fine” a questa storia e, stando al messaggio diffuso da Brumotti, tutto è avvenuto in maniera consensuale.

La relazione con Annachiara è giunta al capolinea – si legge nel suo messaggio – Le nostre strade si separano dopo sette anni meravigliosi, frutto di un amore con la A maiuscola e in cui ci siamo aiutati molto reciprocamente”.

“Si tratta di una decisione che abbiamo preso di comune accordo e auguro tutto il meglio ad Annachiara, a cui sarò sempre legato da un affetto e una stima profonda”, ha concluso.

Vittorio Brumotti è campione di bike trial (sport ciclistico dove l’atleta deve affrontare un percorso a ostacoli, senza poggiare a terra i piedi) e per dieci volte è entrato nel Guinness dei Primati per le sue imprese sportive.

Ha raggiunto la notorietà soprattutto grazie al suo ruolo di inviato per il tg satirico di canale 5 “Striscia la notizia”, dove ha condotto servizi e inchieste sul mondo della criminalità organizzata, portando avanti la lotta contro lo spaccio di droga.

Brumotti e Annachiara Zoppas si sono conosciuti nel 2018, in occasione del Vinitaly di Verona e, da allora, non si sono più lasciati. Spesso Brumotti aveva fatto poi visita ai territori delle Colline del Conegliano-Valdobbiadene.

Ora, a quanto pare, entrambi hanno deciso di voltare pagina in campo amoroso.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts