Lite per la ragazza: ferito con una bottigliata

La città del Cima torna a fare i conti con la violenza giovanile. Nel pomeriggio di ieri giovedì, attorno alle 18, una nuova lite è scoppiata nella zona del Biscione, nelle vicinanze del centro città e della stazione ferroviaria, area già nota per precedenti episodi simili. A scontrarsi due giovani di nazionalità marocchina, che secondo le prime ricostruzioni avrebbero iniziato a discutere per motivi legati a una ragazza.

La situazione è degenerata rapidamente: dalle parole si è passati ai fatti e uno dei due è rimasto ferito alla mano dopo essere stato colpito con una bottiglia, oggetto sempre più usato come arma tra i giovani coinvolti in risse e aggressioni.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di via Maggior Piovesana e i sanitari del Suem 118, che hanno trasportato il ferito al Pronto Soccorso cittadino. Entrambi i giovani sono stati segnalati dalla Polizia di Stato per ubriachezza molesta.

L’episodio arriva a pochi giorni di distanza dalla rissa avvenuta in via Pittoni, dove anche in quel caso una bottiglia era stata usata come arma, provocando il ferimento di un altro ragazzo.

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts