Manutenzioni a cavalcavia e pensiline, nuove chiusure notturne in A27

L'autostrada A27
Manutenzioni in corso per i cavalcavia dell’A27 (foto d’archivio)

Si susseguono in rapida sequenza le attività ispettive e di manutenzione sull’autostrada A27 Venezia – Belluno, che a breve sarà interessata da significativi aumenti dei flussi di traffico legati agli spostamenti estivi. Ecco le modifiche programmate alla circolazione veicolare nelle prossime ore e nei prossimi giorni.

Per consentire attività di ispezione e manutenzione ai cavalcavia, dalle ore 22 di questa sera, mercoledì 25, e fino alle 6 di domani giovedì 26 giugno, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento A28 Portogruaro-Conegliano e la stazione di Vittorio Veneto Sud, verso Belluno. Di conseguenza, l’area di servizio “Cervada est”, situata nel suddetto tratto, non sarà raggiungibile. 

Sarà contestualmente chiuso il ramo di allacciamento che dalla A28 Portogruaro-Conegliano immette sulla A27 Venezia-Belluno, per chi proviene da Pordenone ed è diretto verso Belluno. Chiuso anche il ramo di allacciamento che dal Raccordo di Conegliano (R64) immette sulla A27 Venezia-Belluno, da Conegliano verso il capoluogo dolomitico.

In alternativa, il consiglio è di uscire a Conegliano, percorrere la SP 15 Cadore Mare verso Conegliano, la SS 13 Pontebbana e la SS 51 Alemagna in direzione Belluno ed entrare in A27 alla stazione di Vittorio Veneto Sud.

Sempre per consentire lavori di manutenzione dei cavalcavia, dalle ore 22 di giovedì 26 alle 6 di venerdì 27 giugno sarà chiuso il tratto compreso tra Vittorio Veneto Sud e l’allacciamento A28 Portogruaro-Conegliano, verso Venezia. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria a Vittorio Veneto Sud l’invito è a percorrere la viabilità ordinaria, e quindi via Ippolito Pinto – via Da Mosto, SS 51 Alemagna e SS 13 Pontebbana verso Conegliano, SP 15 Cadore-Mare in direzione mare e rientrare in A27 alla stazione sanvendemianese di Conegliano, per riprendere il proprio itinerario verso Venezia.

Per lavori di manutenzione delle pensiline di stazione, dalle ore 22 di venerdì 27 alle 6 di sabato 28 giugno sarà chiuso il tratto di A27 compreso tra Fadalto Lago di Santa Croce e Belluno, verso Belluno. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Fadalto Lago di Santa Croce, percorrere la SS 51 Alemagna verso Cortina e rientrare in A27 allo svincolo di Belluno Cadola.

Per lavori programmati di manutenzione del cavalcavia, questa notte con orario 22 – 6 sarà chiusa la stazione di Treviso Sud in uscita per chi proviene da Belluno. In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Treviso Nord.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts