La salma di Bruno Rossi, impresario edile 58enne deceduto mentre si trovava in vacanza in Sardegna, ha fatto ritorno a casa.
Decisa la data del funerale, per poter dire “addio” a Rossi: il funerale si terrà sabato 5 luglio alle ore 11, nella chiesa parrocchiale di San Pio X a Conegliano, dove verrà recitato il Santo Rosario domani venerdì alle ore 19.30.
Una tragedia, la sua, che ha lasciato attoniti coloro che lo conoscevano, ma anche chi solo ha avuto modo di sentire la notizia di quanto avvenuto.
L’uomo era in vacanza con la moglie: una giornata di relax e di festa, in uno scenario paesaggisticamente splendido, ovvero la zona di San Teodoro.
Quello che avrebbe dovuto essere un bagno rinfrescante ha avuto un epilogo tragico: Rossi è mancato, probabilmente per il gran caldo, e nessuno è riuscito purtroppo a fare nulla per invertire la rotta del destino.
Geometra e impresario edile, era nato a Conegliano e aveva vissuto con la propria famiglia nella zona di San Pio X.
Dopo un primo matrimonio, da cui aveva avuto i due figli Andrea e Davide, si era sposato per una seconda volta, con Nadia, maestra elementare a Rua di Feletto, con la quale era andato a vivere in zona Crevada a San Pietro di Feletto. E proprio la signora Nadia, in questi giorni, era con lui in vacanza in terra sarda.
Bruno Rossi lavorava nell’impresa edile di famiglia fondata da papà Gianni, la Covim Costruzioni, in zona industriale Campidui. Lavoro che alternava alla passione, nel tempo libero, per lo scialpinismo, tanto che in passato aveva fatto parte del Cai.
Due comunità, quella di Conegliano e San Pietro di Feletto, unite quindi nel dolore per una perdita così inaspettata. Bruno Rossi lascia i figli Andrea e Davide con la mamma Barbara, la moglie Nadia con le figlie Giada e Giorgia, la sorella Valeria con Enrico, Romeo e Julia, il fratello Giovanni con Marzia e Alberto, assieme a tutti i parenti.
La famiglia chiede non fiori ma eventuali offerte da devolvere all’associazione “Costruisci un sorriso” di San Vendemiano.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Onoranze funebri Roman)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata