Punti luce spenti nel quartiere Lourdes

Spenti i punti luce in alcune vie della città di Conegliano: transitando nella tarda serata di ieri giovedì, era possibile notare come alcune zone urbane fossero letteralmente al buio.

Sicuramente un guasto è alla base del buio visibile nelle vie Bachelet, Cavallotti, dei Pascoli e Lourdes (fino alla chiesa).

Di conseguenza, era necessario prestare ancora maggiore attenzione nel circolare in strada.

Non è il primo blackout verificatosi in città: da non dimenticare quello d’inizio giugno (in quel caso erano state coinvolte in particolare le utenze private), che aveva interessato molte vie della città.

Nello specifico, all’epoca il maxi blackout si verificò in vaste zone urbane, ovvero nelle vie Lourdes, Matteotti, Cadore, dell’Industria, Maggior Piovesana, papa Giovanni XXIII, XXIV Maggio, Kennedy, viale Istria, l’area delle scuole medie Grava.

E non è tutto: a inizio maggio ci fu un blackout in piazza Calvi, che coinvolse i punti luce sia della piazza che della via che conduce verso l’incrocio semaforico.

Sempre a inizio maggio, invece, un altro stop dell’illuminazione pubblica si verificò in via Ortigara, nel quartiere di Parè.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Arianna Ceschin)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts