Sono riprese questa mattina le ricerche di Matteo Vendramin, il 31enne di Conegliano scomparso lo scorso 7 ottobre.
All’epoca erano state avviate subito le ricerche del ragazzo, durate quasi una settimana, per poi concludersi senza un esito.
Di recente la famiglia del giovane, con il supporto dell’associazione Penelope Veneto, aveva chiesto pubblicamente la ripresa delle ricerche, con l’auspicio di poter ritrovare presto Matteo e chiudere così questo difficile capitolo.
Le ricerche sono riprese questa mattina: coinvolto il Soccorso alpino della Guardia di Finanza, con due unità cinofile impegnate nel perlustrare l’area circostante il cimitero di Rua di Feletto, frazione del Comune di San Pietro di Feletto.
Perché proprio Rua di Feletto? Il paese è stato il luogo dove è stata rinvenuta l’auto del 31enne a ottobre, mentre le telecamere di videosorveglianza l’hanno lì immortalato per l’ultima volta.


In piazza Feletto, intanto, si sono sistemati questa mattina i Vigili del Fuoco, a supporto delle unità cinofile al lavoro. In mattinata sono passati in piazza anche i Carabinieri.
Le ricerche dureranno per tutta la giornata odierna, poi per il prosieguo e le altre zone da perlustrare verranno seguite le indicazioni fornite direttamente dalla Prefettura.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Arianna Ceschin)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








