Spintoni e uno schiaffo a un agente della Polizia locale del Coneglianese: così ha malamente reagito questa mattina un accattone 29enne, di nazionalità rumena, di fronte alla pattuglia giunta al supermercato IperLando di Susegana.
Lì era stato richiesto l’intervento degli agenti, a causa di questo giovane, già identificato in passato dalle Forze dell’Ordine, che si mostrava particolarmente molesto e disturbante nei confronti dei clienti dell’esercizio commerciale.
All’arrivo degli agenti il 29enne, particolarmente agitato, ha rifiutato di farsi identificare e, dopo aver dato uno schiaffo e degli spintoni all’agente di Polizia locale, si è dato alla fuga.
Subito sono intervenute le altre pattuglie presenti sul territorio e l’unità cinofila così, poco dopo, il 29enne è stato individuato e trasferito, in stato di fermo, nella cella di sicurezza del Comando di Polizia locale a Conegliano.
Come ha spiegato il comandante Claudio Mallamace, c’è ora attesa per quelle che saranno le disposizioni del magistrato, ma sicuramente scatterà la denuncia per violenza e minaccia verso pubblico ufficiale.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto e video: Arianna Ceschin)
(Articolo, foto e video di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata