Tre settimane senza Matteo Vendramin

L’ultima immagine nota di Matteo Vendramin

Dov’è Matteo Vendramin? Questa è la domanda suscitata dalla vicenda del 31enne residente nella città del Cima (quartiere di Campolongo), un mistero senza epilogo che continua a restare aperto.

Sono trascorse tre settimane dalla scomparsa del giovane coneglianese che, nella mattinata dello scorso 7 ottobre, è partito da casa sua a bordo della propria vettura, in direzione di piazza Feletto nella frazione di Rua di Feletto (Comune di San Pietro di Feletto).

Le telecamere di videosorveglianza di un privato lo hanno immortalato per l’ultima volta in via Veneto. L’aria assorta, lo sguardo a terra. Poi più nulla.

Che cosa è accaduto a Matteo? Dove si trova ora? Sono tante le domande che circondano la vicenda e poche le risposte, purtroppo.

Imponente la macchina dei soccorsi messa in atto per quasi una settimana. Vigili del Fuoco, Protezione civile, Forze dell’Ordine, volontari di varie associazioni, cacciatori, soccorritori d’ogni sorta si sono messi in campo, perlustrando tutta l’area, fino alla frazione di Bagnolo. Ma di Matteo, nessuna traccia.

Anche l’associazione Penelope si è messa al lavoro, come gli amici e tutti coloro che hanno condiviso sui social i volantini con le sue foto (appesi anche all’esterno dei luoghi e delle attività nelle zone tra Conegliano e San Pietro di Feletto).

Le ricerche sono state ufficialmente sospese dalla Prefettura, intanto continua il passaparola per poter ritrovare Matteo o recuperare eventuali segnalazioni utili.

Nel frattempo, anche la trasmissione di Rai3 “Chi l’ha visto?” per due mercoledì successivi ha diffuso degli appelli in diretta, per poter ritrovare il 31enne e far sì che possa di nuovo riabbracciare parenti e amici.

Intanto, in tutto ciò continua a risuonare una domanda: che fine ha fatto Matteo Vendramin?

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts