Estate d’oro per il Karate club: atleti iridati in Svezia

È stata un’estate memorabile per il Karate Cordignano, che in questa calda stagione si è distinto sulla scena internazionale ai Campionati Mondiali WUKF disputati a Malmö, in Svezia.

Gli atleti del club, nella squadra nazionale FISK – Federazione Sportiva Italiana Karate, hanno infatti conquistato risultati di prestigio laureandosi campioni del mondo e confermando la qualità della scuola diretta dal maestro Costantino Da Ros, dove gli allenamenti si ripetono praticamente ogni giorno della settimana.

Tra i protagonisti assoluti della rassegna iridata c’è Michael Mioni, che ha messo a segno una doppietta d’oro trionfando nella categoria cadetti stile Shito Ryu e nella All Style. A completare il suo straordinario percorso è arrivato anche un argento a squadre, per un bottino complessivo di due ori e un argento.

Non da meno la prova di Aurora Maso, campionessa mondiale juniores nello stile Shito Ryu. Per lei – al terzo titolo mondiale – anche un ottimo quarto posto nella All Style, a conferma di un livello tecnico di assoluto valore.

Il maestro Da Ros e il presidente Alessandro Michielin, insieme a tutto il club, hanno espresso vivissima soddisfazione per gli ottimi risultati ottenuti, che riempiono d’orgoglio i singoli atleti, le loro famiglie e l’intera comunità sportiva dell’Alta Marca.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Karate Club Cordignano)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts