Forzano la porta e rubano la cassaforte del supermercato

Il supermercato dove è avvenuto il furto

La scorsa notte, ignoti, tramite la forzatura di una porta secondaria, si sono introdotti all’interno di un supermercato in via Erizzo a Crocetta del Montello.

Questi ultimi hanno rubato la cassaforte, che era fissata al pavimento.

All’interno vi erano alcune migliaia di euro in contanti.

Il danno complessivo subìto dall’esercizio commerciale è in corso di quantificazione. Sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri.

“È una novità per me – esclama con sorpresa la signora Campagnola, proprietaria dello stabile -. Non era mai successo nulla di simile o meglio l’ultima volta sarà stato trent’anni fa, quando io e mio marito avevamo il punto vendita”.

L’effrazione sarebbe avvenuta attraverso una delle porte sul retro, dove però attualmente non ci sono evidenti segni di forzatura (forse sono già stati sostituiti i serramenti). Non è chiaro se gli intrusi si siano introdotti direttamente da via Erizzo, la strada principale che attraversa il centro, oppure se abbiano scavalcato più discretamente la recinzione che dà sul retro, dove un vicolo conduce ad alcune villette.

Il negozio si sviluppa al piano terra di un condominio dove sono presenti diversi appartamenti, ma nessuno degli inquilini avrebbe visto movimenti particolarmente sospetti. I locali sono dotati di impianti di videosorveglianza interni ed esterni, già considerati dalle Forze dell’ordine.

(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Related Posts