Villa Sandi torna protagonista alla Snow Polo World Cup St. Moritz 2026

Villa Sandi ha confermato per il quinto anno consecutivo la propria presenza alla Snow Polo World Cup St. Moritz, uno degli appuntamenti sportivi e mondani più iconici del panorama internazionale. Dal 23 al 25 gennaio 2026, in occasione della 41^ edizione del torneo, le bollicine dell’Asolo Prosecco DOCG sono state ancora una volta protagoniste sul lago ghiacciato dell’Engadina, affiancando un evento che da oltre quarant’anni rappresenta un punto di riferimento per il polo e per il turismo invernale di prestigio.

La presenza continuativa di Villa Sandi ha contribuito negli anni ad affermare il ruolo del Prosecco Superiore all’interno di un palcoscenico capace di coniugare eleganza, sport e ospitalità di alto profilo. Una rinnovata partnership che testimonia la capacità di inserirsi con coerenza in occasioni di rilievo internazionale, interpretando un modello di convivialità contemporanea che unisce stile italiano e apertura globale.

L’elegante bottiglia dai riflessi argentei sfumati, in edizione limitata, ha accompagnato la partnership ed è stata realizzata per l’occasione con un’etichetta azzurro polvere che richiama i riflessi del paesaggio innevato. La bollicina scelta è l’Asolo Prosecco Superiore DOCG Brut, una produzione che sta attirando sempre più estimatori e che trova diversi punti di contatto con il mercato svizzero, sensibile verso le piccole espressioni di eccellenza e alta qualità.

Giancarlo Moretti Polegato, Presidente di Villa Sandi, afferma: “La Snow Polo World Cup St. Moritz è per Villa Sandi un osservatorio privilegiato sul mondo: un contesto internazionale, dinamico e altamente riconoscibile, in cui il Prosecco può esprimere tutta la sua versatilità. Essere presenti da cinque anni significa continuare a dialogare con pubblici, mercati e culture diverse, portando con noi un’idea di qualità che nasce dal territorio ma parla un linguaggio globale. Noi siamo presenti in oltre 130 Paesi e occasioni come questa ci permettono di valorizzare le nostre bollicine non solo negli abbinamenti gastronomici, ma anche in contesti conviviali e di lifestyle differenti, aprendoci con naturalezza a nuovi contesti e nuove prospettive”.

La continuità del legame tra Villa Sandi e la Snow Polo World Cup, permette al Prosecco Superiore di affermarsi in un contesto ricco di fascino e di consolidare la sua presenza nella rete dell’ospitalità e della ristorazione svizzera.

(Autore: Dplay)
(Foto: Villa Sandi)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts