Nell’ambito della riorganizzazione dei servizi territoriali, l’Ulss 2 Marca trevigiana informa che sono previsti alcuni trasferimenti di servizi sanitari e amministrativi dalla sede di Pieve di Soligo alla Casa della Comunità di Farra di Soligo, in via dei Bert 44.
Punto Prelievi
Da ieri, 16 febbraio, il Punto Prelievi, già presente a Farra di Soligo, è operativo nella nuova struttura adiacente – Casa della Comunità. I prelievi si possono prenotare anche online su https://prenotaonline.aulss2.veneto.it/calendar.php?idcategory=14
Trasferimento della Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica)
A partire da giovedì 20 febbraio la Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica) attualmente attiva nella sede di via Lubin a Pieve di Soligo sarà trasferita nella Casa della Comunità di Farra di Soligo.
Dalla data indicata, a partire dalle ore 20, tutti i servizi di Continuità Assistenziale saranno erogati esclusivamente nella nuova sede. Orari di apertura e modalità di accesso restano invariati per i cittadini dei Comuni afferenti, ovvero Pieve di Soligo, Cison di Valmarino, Farra di Soligo, Follina, Miane, Moriago della Battaglia, Refrontolo e Sernaglia della Battaglia.
E’ possibile rivolgersi alla Continuità Assistenziale dalle ore 20 alle ore 8 di tutti i giorni feriali, dalle ore 10 del sabato (o dei giorni prefestivi) alle ore 8 del lunedì (o del primo giorno non festivo). Il numero di telefono da comporre è 0438-980398.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








