Saranno veramente in tanti, domani giovedì alle ore 15 nella chiesa arcipretale di Farra di Soligo, a dare l’ultimo saluto a Samuel Vincenzi, tragicamente scomparso nei giorni scorsi ad appena 15 anni, e ad abbracciare i suoi cari.
“Ciao Samuel” recita sobriamente l’epigrafe che annuncia le esequie di domani e la veglia di preghiera che si svolgerà oggi mercoledì alle ore 19, sempre nell’arcipretale farrese.
Piangono il loro caro mamma Dania, papà Simone, la sorella Isabel, i nonni, gli zii, i cugini, tutti gli altri parenti, gli amici “con tutta la comunità”, come ha voluto evidenziare in epigrafe la famiglia, che non chiede fiori ma eventuali offerte che “saranno devolute ad associazioni del territorio in supporto a giovani e famiglie”, raccolte dai familiari stessi.
Proprio per consentire a tutti di seguire ordinatamente le esequie, il sindaco Mattia Perencin ha informato la cittadinanza che “durante la celebrazione il traffico veicolare potrà subire dei rallentamenti sul tratto di strada provinciale (SP 32) via dei Patrioti fronte chiesa per consentire la viabilità pedonale”.
Per chi volesse partecipare alla funzione, si consiglia di parcheggiare in via Aldo Moro, nella piazza di Farra, in piazza Caduti nei Lager, alle scuole elementari di Farra, in via Cal della Madonna, area cimitero e retro cimitero, oppure nella zona industriale di Farra di Soligo.
In loco saranno presenti Polizia locale e Protezione civile per fornire indicazioni utili.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Onoranze funebri Pederiva)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








