Ieri giovedì a Miane, nel ristorante “Da Gigetto”, si è svolta la cena inaugurale che dà ufficialmente inizio alla 69a Mostra del Valdobbiadene Docg a Col San Martino, che si terrà dal 10 al 27 aprile prossimi.
La Mostra del Valdobbiadene Docg di Col San Martino, la più longeva delle rassegne legate alla Primavera del Prosecco Superiore, giunta quest’anno alla 69a Edizione, è di sicuro un evento di particolare prestigio non solo per il Comune di Farra di Soligo ma nell’ambito dell’intero territorio dei Comuni Docg.
“Questa serata – spiega il presidente della Pro Loco di Col San Martino Luciano Stival – dà ufficialmente inizio alla 69a Mostra di Col San Martino che aprirà con la classica discesa dei paracadutisti giovedì 10 aprile. Quest’anno c’è una piccola novità: la sera del 9 aprile ci sarà una cena a tema all’Antico Podere dei Conti”.
“Si proseguirà poi con il nostro classico programma: quest’anno ritornerà la passeggiata a cavallo, molto richiesta, e ci saranno inoltre anche i raduni della Vespa Club e delle Lancia Delta. Un programma molto ricco, ci sarà qualche leggera modifica all’interno dei nostri locali”.


“Vi aspetto numerosi, in allegria e compagnia a Col San Martino alla 69a Mostra del Valdobbiadene Docg” l’invito di Stival.
Il programma della Mostra è consultabile nel seguente link: https://www.qdpnews.it/wp-content/uploads/2025/03/001-Libretto-2025.pdf
(Autore: Matteo De Noni)
(Foto e video: Matteo De Noni)
(Articolo, foto e video di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata