Ha festeggiato da poco un compleanno speciale. Dieci anni di attività per la Serigrafia “2Elle” di Farra di Soligo, celebrati lo scorso 14 marzo alla presenza del sindaco Mattia Perencin.


In realtà l’azienda, specializzata nei servizi di stampa serigrafica, tampografia e stampa digitale per la personalizzazione di gadget, adesivi, capi d’abbigliamento con ricami di loghi, scritte e nomi personalizzati (sia per privati che per aziende), è nata nel 1984, originariamente come RZeta, gestita dall’allora titolare Elvina Zambon.
La quale però, una volta andata in pensione, ha ceduto l’attività al suo dipendente dell’epoca (e attuale titolare) Endes Lorenzon, 37 anni, che da allora la porta avanti insieme ai genitori, mamma Oriana e papà Gino. Dedicandosi appunto con esperienza e passione al settore promozionale, tramite servizi di stampa per gadget, abbigliamento e comunicazione visiva nel territorio.
“Lavorare di qualità è il nostro punto di forza – spiega Endes -. Come anche l’attenzione per il cliente e le sue esigenze. Stampiamo anche ad acqua, una nostra peculiarità. Siamo pronti ad affrontare, entro certi limiti, anche richieste particolari. La nostra soddisfazione è infatti vedere i clienti contenti del risultato finale. Ringraziamo tutti quelli che, sin qui, ci hanno seguito e sostenuto”.
(Autore: Dplay)
(Foto: Serigrafia & Pubblicità 2Elle)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata