Scivola dal tetto, ferito un vigile del fuoco

Scivola dal tetto, ferito un vigile del fuoco a Gaiarine
Scivola dal tetto, ferito un vigile del fuoco a Gaiarine

Nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì, poco dopo le 18 un vigile del fuoco è rimasto ferito in seguito alla caduta dal tetto di una abitazione nel comune di Gaiarine.

L’operatore, caduto da un’altezza di circa due metri e mezzo, stava mettendo in sicurezza il tetto dell’abitazione danneggiato dal maltempo delle scorse settimane. 

L’uomo è stato subito assistito dai colleghi, che hanno prestato il primo soccorso in attesa dell’arrivo dei sanitari del Suem 118. I medici lo hanno trasferito all’ospedale per accertamenti.

Fortunatamente il vigile del fuoco non ha riportato ferite gravi e sarà, con ogni probabilità, dimesso nella giornata di oggi. 

Sul posto era presente anche il sindaco di Gaiarine Diego Zanchetta: “Prontamente ho sentito il vice comamdante dei Vigili del fuoco che mi ha tenuto costantemente informato. A lui in modo particolare va un augurio che si rimetta quanto prima”.

“Ai pompieri va ancora un grazie per quanto, ormai, da 11 giorni pressochè ininterrottamente stanno facendo per limitare le preoccupazioni dei cittadini, colpiti da queste calamità” conclude il primo cittadino.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Related Posts