Auguri di Natale dagli alunni delle medie, risponde la Regina Camilla. “Ora aspettiamo William e Kate”

Un augurio che ha decisamente attraversato i confini, per raggiungere nientemeno che Buckingham Palace, a Londra, residenza ufficiale di Re Carlo III e della regina Camilla.

E’ quello inviato sulle rive del Tamigi dagli studenti della scuola secondaria “Don Milani” di Giavera del Montello che, supportati dai docenti, hanno mandato i loro auguri di Natale ai sovrani del Regno Unito.

Qualche giorno fa, la sorpresa che non ti aspetti: direttamente da Londra è arrivata la risposta di Sua Maestà la Regina Camilla: “Un momento di grande emozione per gli alunni di 1A e di 1B e per i docenti”.

La Regina ha inviato un breve scritto ringraziando gli alunni e la scuola per il loro messaggio “molto apprezzato” e augurando a sua volta un “felice e sano anno nuovo”. Aggiungendo anche una sua foto mentre legge un libro.

“Ora aspettiamo fiduciosi la risposta del Principe William e della principessa Kate“, hanno scritto dal comprensivo Giavera Nervesa. Già, perché oltre a quelli rivolti ai sovrani regnanti, gli studenti hanno inviato i loro auguri natalizi anche ai prìncipi. E ora ci hanno preso gusto…

(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: IC Giavera Nervesa)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts
Leggi di più

Carnevali di Marca: inizia un mese di sfilate con 9mila figuranti

Domani inizia ufficialmente il mese di Carnevali di Marca, tradizionale appuntamento che riunisce un centinaio di carri allegorici…