Godega, al via dalla prossima settimana la campagna vaccinale al Palaingresso Fiera. Guzzo: “Struttura ideale”

E’ pronta a partire a Godega di Sant’Urbano la campagna di vaccinazione antinfulenzale. Dalla prossima settimana, rispettivamente venerdì 16 e venerdì 23, il servizio sarà attivo per i residenti del comune al Palaingresso Fiera.

Un’iniziativa che sarà disponibile a tutti i cittadini di Godega dai 65 anni in poi e agli afferenti all’Utap di San Fior “Madeinfior”.

Sul tema si è espressa anche il sindaco Paola Guzzo: “Abbiamo aderito alla richiesta dell’Ulss 2 di fornire locali dove effettuare queste vaccinazioni – sottolinea – Fare i vaccini all’interno degli ambulatori ordinari non sempre può essere ottimale perchè le strutture non possono essere tali da garantire un’adeguata sicurezza considerato l’eventuale flusso di persone“.

“Come amministrazione abbiamo messo a disposizione la struttura più idonea, considerata l’emergenza sanitaria in atto, ovvero il Palaingresso Fiera – spiega il primo cittadino -. Un servizio fatto solo su prenotazione in modo da evitare assembramenti, così che ognuno sa quando sarà il proprio turno”.

Le due giornate si svilupperanno nei seguenti orari: venerdì 16 e 23 ottobre dalle 15 alle 17.30.

(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

Related Posts