I ladri ci riprovano e ritornano in via Borgo dei Nobili a Bibano, frazione di Godega di Sant’Urbano.
I malviventi hanno colpito ieri sera, verso le 21.15, anche se al momento non è noto se e quanto siano riusciti a trafugare.
La via era già stata battuta dai ladri la sera precedente, quando i malviventi avevano fatto incursione anche in via Bibano di Sopra, nella medesima frazione.
Fatti per i quali la sindaca di Godega di Sant’Urbano, Paola Guzzo, non ha nascosto una certa preoccupazione, lanciando, allo stesso tempo, un appello alla cittadinanza: “C’è la preoccupazione, come d’altronde immagino degli altri colleghi sindaci, visti i casi nei giorni scorsi in altri Comuni – ha affermato -. Faccio presente che a Godega ci sono tre gruppi del Controllo di vicinato (uno per frazione: Bibano, Godega, Pianzano) e raccomando di chiamare le Forze dell’Ordine: c’è chi scrive nei social senza chiamare le Forze dell’Ordine e questo è sbagliato”.
“Loro sono al nostro fianco e fanno il massimo per garantire presidio e sicurezza nel territorio – ha concluso -. È altrettanto vero che, da parte nostra, ci deve essere fiducia: bisogna segnalare loro furti e anche solo i movimenti sospetti”.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata