Da oggi, mercoledì 22 ottobre, è attivo sul territorio di Savno un nuovo distributore automatico di sacchetti per la raccolta differenziata. L’erogatore di Godega di Sant’Urbano è stato attivato nel parcheggio di piazzale Santa Margherita, tra l’ufficio postale e la chiesa, ed è disponibile a qualunque ora, tutti i giorni dell’anno. La cerimonia del taglio del nastro si è svolta questa mattina, alla presenza della sindaca Paola Guzzo e del presidente del Consiglio di Bacino Sinistra Piave, Roberto Campagna.
“Finalmente anche il nostro Comune potrà contare su questo importante servizio. Ringrazio Savno per la collaborazione e l’attenzione costante verso il territorio – commenta Guzzo –. Il nuovo distributore automatico renderà la consegna dei sacchetti più semplice e accessibile, nell’ottica di garantire servizi sempre più fruibili alla comunità e avvicinandoli sempre di più al cittadino”.
I distributori automatici Savno consentono di prelevare i sacchetti in maniera rapida e autonoma: basta inserire la tessera sanitaria dell’intestatario del contratto e scegliere il kit desiderato, secondo le quantità previste dal Regolamento Tariffario. Il servizio è attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette, senza necessità di passare dallo sportello.
In tutto i distributori attivi nei 44 Comuni a gestione Savno sono 21. I rimanenti si possono trovare a Conegliano (via Maggior G. Piovesana), Cessalto (via Giacomo Leopardi), Codognè (via Roma), Farra di Soligo (Cal della Madonna), Fontanelle (via Papa Giovanni XXIII), Gaiarine (Piazza Vittorio Emanuele II), Gorgo al Monticano (via Postumia Centro), Meduna di Livenza (piazza Tintoretto), Motta di Livenza (parcheggio di via Squero), Oderzo (via Monsignor Paride Artico), Pieve di Soligo (Piazza Caduti dei Lager), Ponte di Piave (piazza G. Garibaldi), Portobuffolè (via Provinciale), Revine Lago (via Fornaci), San Fior (piazza Marconi), Santa Lucia di Piave (vicolo Aldo Moro), San Vendemiano (via Alcide De Gasperi), Tarzo (via Trevisani nel Mondo), Valdobbiadene (Piazza Foro Boario) e Vittorio Veneto (Viale Vittorio Emanuele II).
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Savno)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata