Malore mentre è in acqua: muore 66enne

Momenti di paura oggi, domenica, attorno alle 12.30 sulla spiaggia di Levante a Caorle, non lontano dalla chiesa della Madonna dell’Angelo, dove un uomo residente a Perugia è stata colpita da un malore. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari la persona è deceduta.

Secondo le prime informazioni, si sarebbe trattato di un arresto cardiaco. I sanitari del Suem 118 hanno immediatamente iniziato le manovre rianimatorie, praticando il massaggio cardiaco per diversi minuti. Nel frattempo è decollato dalla piazzola dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso l’elicottero di soccorso.

Non essendoci un’area vicina disponibile per l’atterraggio, il personale medico si è calato dal velivolo con il verricello per raggiungere rapidamente il paziente e prestare assistenza insieme all’equipaggio dell’ambulanza già presente sul posto, ma come detto ogni tentativo si è dimostrato vano.

Sul posto anche i Carabinieri mentre la situazione ha “paralizzato” le molte persone presenti in spiaggia. Attorno alle 15 sono intervenute anche le pompe funebri per il trasporto della salma in obitorio.

(Autore: Redazione Qdpnews.it)
(Foto: Qdpnews.it)
(Foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts