Fuga in monopattino per evitare il controllo: fermato e arrestato per spaccio

Nella tarda serata di giovedì scorso i Carabinieri della Compagnia di San Donà di Piave hanno arrestato un 26enne straniero, presunto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, nel corso di un mirato servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti effettuato a Jesolo, hanno fermato e sottoposto a controllo di polizia lo straniero, dopo che questi, a bordo di un monopattino elettrico aveva tentato di eludere il controllo.

Durante la perquisizione personale, i militari hanno scoperto nella sua disponibilità 7 involucri contenenti cocaina, per un peso complessivo di 5,60 grammi.

La perquisizione, estesa all’abitazione dell’uomo, ha permesso di rintracciare ulteriori 428 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento dello stupefacente nonché la somma in contanti di 5 mila euro probabile provento dell’attività illecita di spaccio, tutto sottoposto a sequestro.

Il 26enne, al termine delle formalità di rito, è stato portato nella Casa circondariale di Santa Maria Maggiore a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Carabinieri di Venezia)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts