Aggiornamento: Una giovane vittima e un ferito in condizioni gravissime. E’ questo il bilancio del tremendo schianto frontale di ieri sera, domenica, a Jesolo. Ad avere la peggio, Samanta Vitale, 22enne di Trieste, morta sul colpo. C’era lei seduta dietro alla moto, una Kawasaki Ninja, guidata da un 34enne originario di San Donà, ma residente a Jesolo, trasportato in codice rosso all’ospedale di Mestre.


Stando alle prime ricostruzioni della dinamica dell’accaduto, la moto procedeva in direzione Pineta, mentre l’auto, una Fiat 500 grigia, proveniva dalla direzione opposta. Ad un certo punto proprio la vettura si è fermata per svoltare in via Istituto Marino e a quel punto, per cause in corso di accertamento, è avvenuto il tremendo impatto.
Tragedia della strada a Jesolo domenica sera 17 agosto.
Intorno alle 20, all’incrocio tra via Martin Luther King e via Istituto Marino, si è verificato un violento scontro frontale tra un’auto e una moto. Ad avere la peggio è stata una ragazza passeggera delle due ruote.


I Vigili del Fuoco del distaccamento jesolano sono intervenuti per mettere in sicurezza l’area dell’incidente, mentre il personale sanitario del Suem 118 non ha potuto far altro che constatare il decesso del centauro.
La Polizia locale sta svolgendo i rilievi per ricostruire la dinamica e accertare le cause del sinistro.
(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Vigili del Fuoco)
(Foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








