Un furto a segno allo stadio del rugby, un altro fallito in casa: denunciato

Nella giornata di venerdì scorso, la Polizia di Stato di Venezia ha individuato e denunciato all’Autorità giudiziaria una persona ritenuta responsabile di un furto e di un tentativo di furto a Jesolo.

In particolare, nella giornata di lunedì 20 ottobre, nonostante non fosse pervenuta agli Uffici del Commissariato di Jesolo alcuna denuncia, i quotidiani locali avevano riportato la notizia di un furto avvenuto nella serata precedente allo stadio di rugby dell’associazione sportiva locale.

Pertanto, i poliziotti del Commissariato si sono immediatamente attivati per individuare il responsabile dell’associazione sportiva al fine di invitarlo a presentare denuncia contro ignoti, per poter poi avviare l’indagine.

Gli accertamenti effettuati hanno consentito di individuare il presunto autore del furto, il quale, sempre nella medesima notte, avrebbe anche tentato un furto in un’abitazione privata poco distante dallo stadio di rugby.

Nella circostanza, l’uomo, sorpreso dagli agenti del Commissariato, sarebbe fuggito.

Venerdì scorso, lo stesso è stato rintracciato dai poliziotti jesolani e, al termine di ulteriori accertamenti, denunciato all’Autorità giudiziaria.

(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Questura di Venezia)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts