Asia Pellizzari e Paolo Tonon sugli scudi agli European Para-Archery

L’amministrazione comunale di Mareno di Piave si congratula con Asia Pellizzari per i prestigiosi risultati ottenuti nella seconda tappa degli European Para-Archery, svoltasi a Nove Mesto, in Repubblica Ceca.

Asia torna a casa con due meritatissime medaglie: Argento nel W1 Mixed Team, in coppia con Paolo Tonon, dopo una combattuta finale contro i padroni di casa; Bronzo nell’individuale femminile W1, con una netta vittoria nella finale per il terzo posto contro la britannica Kingstone.

“Un risultato di grande valore sportivo – afferma l’amministrazione – che conferma il talento, l’impegno e la passione di Asia, portando con orgoglio il nome di Mareno di Piave sui palcoscenici internazionali. A lei vanno le nostre più sentite congratulazioni e un caloroso in bocca al lupo per i prossimi Campionati Mondiali, che si terranno a fine settembre in Corea del Sud. Forza Asia, Mareno è con te!”.

Il consigliere regionale Tommaso Razzolini aggiunge: “In Repubblica Ceca l’orsaghese Paolo Tonon ha vinto anche l’oro a squadre (assieme a Maurizio Panella). Tonon, insieme a Panella, ha ottenuto anche il record continentale con 1298 punti, uno in più del primato precedente.

Gli sport che non godono della stessa visibilità di quelli nazionali meritano più attenzione, soprattutto quando grazie all’impegno e al sacrificio degli atleti si riescono a ottenere risultati destinati a rimanere nella storia. Portare a casa quattro medaglie e un record continentale in due non è cosa da poco”.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Comune di Mareno di Piave e Tommaso Razzolini)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts