Ai campionati mondiali di bocce volo femminili e misti, l’atleta Ivan Soligon, in forza alla Bocciofila Marenese, bissando la vittoria dello scorso anno ha conquistato l’oro nella specialità di staffetta Mista in coppia con la giovane atleta friulana Erica Candolini.
La coppia Italiana ha superato i Transalpini padroni di casa con il netto punteggio di 48 a 44. La manifestazione si è disputata a Sant Vulbas.
Il giovane vazzolese si sta confermando un atleta di alto livello molto corteggiato e ricercato dalle principali società Italiane: ora lo attende un’altra importante kermesse, il Campionato europeo in programma a Castelnuovo Don Bosco (Torino) dal 2 al 7 dicembre prossimi.
Un’altra atleta sempre di Mareno di Piave (in forza alla società Noventa di Piave), Valentina Basei, ha conquistato un brillante oro nella specialità Individuale superando con un netto 13/7 l’atleta croata Ria Vojkovic.
La Nazionale italiana ha conquistato un altro oro nella specialità di Tiro tecnico con gli atleti Gabriele Graziano ed Erica Candolini, rendendo così ancora pià appetitoso il bottino in territorio francese.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Asd Bocciofila Marenese)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata







