Orgoglio marenese: Edoardo D’Altoè azzurro agli Europei di Kick Boxing

Edoardo D’Altoè

Cresce l’orgoglio sportivo a Mareno di Piave: Edoardo D’Altoè, classe 2010, è stato convocato con la Nazionale Italiana ai Campionati Europei WAKO Youth, in programma a Jesolo dal 12 al 22 settembre prossimi. Atleta della Zen Shin Karate Kick Boxing A.S.D., storica associazione marenese, Edoardo gareggerà nella disciplina Point Fight, categoria -63 kg.

Cintura nera e talento emergente della kick boxing, “Edoardo ha lavorato duramente per tutta l’estate, con costanza e passione, per arrivare pronto a questo prestigioso appuntamento – fa sapere il suo club -. La sua convocazione rappresenta non solo un traguardo personale, ma anche un motivo di orgoglio per l’intera comunità di Mareno di Piave e per la Zen Shin, che da anni forma e accompagna generazioni di atleti.

Un ringraziamento speciale va ai maestri Loris Zaia, Simone Dario, Stefano Lucchetta e Michele Maccari, che hanno seguito Edoardo con impegno e dedizione lungo il percorso sportivo e nella preparazione alle competizioni di quest’anno.

A Edoardo va il più grande in bocca al lupo da parte della sua società e di tutta la comunità marenese, che lo seguirà con orgoglio in questa avventura europea”.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Zen Shin Karate Kick Boxing Asd)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts