Due appuntamenti imperdibile all’insegna di musica e benessere. Sono quelli che si terranno martedì 9 e mercoledì 10 dicembre a Miane, con il patrocinio di Comune e Pro Loco.
“Star bene con la musica”: questo il titolo del primo evento previsto martedì prossimo, con inizio alle 20.30, all’Auditorium “G.J. Antiga” di via Sturzo. Una serata di benessere con ascolto guidato di musica dal vivo (arpa, voce e sax contralto) e percorso di esplorazione visiva di opere d’arte e video su maxi schermo.
Il tutto a cura di Barbara Francescato, musicoterapeuta, cantante e musicista in 432 Hz e Silvio Crosera psicologo, psicoterapeuta, musicista e autore di Libri sul Benessere Psicologico. Ingresso a offerta libera, per prenotare il posto scrivere al 342.7101141.
Mercoledì 10, invece, sempre all’Auditorium “Antiga”, con inizio alle 21.00, altro evento a tema musicale. “David Gimour – Live at the Circus Maximus”, il titolo della serata omaggio all’iconico chitarrista dei Pink Floyd.
“Live al Circo Massimo Roma è un trionfo di sostanza ed eleganza musicale, una cavalcata in musica che mette in mostra, ancora una volta, uno stile chitarristico ineccepibile e soprattutto dal tocco perfettamente riconoscibile – la recensione del giornalista, autore e conduttore radiofonico Luca Trambusti – Sono canzoni che s’inanellano con grande sostanza, eseguite in maniera impeccabile, da un magnifico solista supportato e accompagnato da una band coi fiocchi, perfetta in ogni suo elemento e sfumatura, composta da Guy Pratt al basso, Greg Phillinganes e Rob Gentry alle tastiere, Adam Betts alla batteria, Ben Worsley alla chitarra, con Louise Marshall e le Webb Sisters ai cori a cui si unisce Romany Gilmour”.
Info e prenotazioni sempre al 342.7101141.
(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Comune di Miane)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








