75 anni di matrimonio: Clara e Leandro, traguardo da record!

Nozze di platino per Clara e Leandro

Si è celebrato oggi sabato in Sala consiliare a Montebelluna un anniversario davvero eccezionale: Leandro Ballestrin (96 anni) e Clara Caeran (93 anni) hanno festeggiato 75 anni di matrimonio, raggiungendo il rarissimo traguardo delle nozze di platino. Un record per la Città e un esempio prezioso di amore, dedizione e vita condivisa.

La loro storia, iniziata nella frazione di San Gaetano dove tuttora vivono, è proseguita tra lavoro, sacrifici e tanta generosità: insieme hanno cresciuto sette figli (sei femmine e un maschio), trasmettendo valori profondi alla loro numerosa famiglia. Il maggiore ha 75 anni, la più giovane 57, e vive oggi con i genitori a San Gaetano.

Dalla fondazione del calcio San Gaetano all’animazione della sagra di paese, fino all’impegno con gli anziani: Leandro e Clara hanno costruito molto più di una famiglia, hanno lasciato un segno profondo nella comunità.

Nel corso della cerimonia in municipio, l’amministrazione comunale ha consegnato una pergamena di riconoscimento, sottolineando l’importanza di questo traguardo non solo per i protagonisti, ma per l’intera comunità.

«Un esempio di amore che dura una vita. Leandro e Clara rappresentano i valori fondanti della nostra città: famiglia, impegno, solidarietà. A nome di tutta l’Amministrazione, le nostre più sentite congratulazioni». Buon anniversario, Leandro e Clara!

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Comune di Montebelluna)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts