Cade dalla bici elettrica: 36enne gravissimo al Ca’ Foncello

È in condizioni gravissime il cittadino nigeriano di 36 anni rimasto vittima di un incidente nel pomeriggio di oggi, lunedì, in via Spallanzani, nella zona industriale di Montebelluna.

Secondo una prima ricostruzione, mentre sono ancora a lavoro gli agenti della Polizia locale per ricostruire l’accaduto, l’uomo – residente in zona – avrebbe perso il controllo della propria bicicletta elettrica mentre transitava nelle vicinanze di una ditta, cadendo violentemente a terra.

Al momento non è escluso che siano coinvolti altri mezzi, anzi dopo alcune ore ha preso forza la dinamica secondo cui l’incidente ha coinvolto, oltre al ciclista, un muletto che era in transito nella stessa area.

Immediati i soccorsi: sul posto sono intervenute l’automedica di Pedemontana Emergenza ODV e un’ambulanza del Pronto soccorso, mentre vista la gravità della situazione è stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso decollato da Treviso.

I sanitari hanno lavorato a lungo prima di trasportare il ferito, intubato sul posto dal personale sanitario, all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Le sue condizioni sono critiche.

La dinamica dell’accaduto è al vaglio della Polizia locale di Montebelluna, che ha posto sotto sequestro entrambi i mezzi coinvolti, ora a disposizione dell’Autorità giudiziaria che coordina le indagini per chiarire con precisione la dinamica dell’incidente, e che ha acquisito le immagini registrate dalla videocamera di sorveglianza.

Durante le operazioni di soccorso il traffico nella zona ha subìto temporanei rallentamenti e deviazioni, con la strada che è rimasta chiusa al traffico.

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts