Davide Cagnes non “spacca” solo in disco: licenza di parrucchiere e nuova avventura in salone

Davide Cagnes
Davide Cagnes

Piacevole svolta nella vita professionale del giovane montebellunese Davide Cagnes, tra i protagonisti della scorsa edizione del docu-reality “Il Collegio“, andata in onda su Rai 2 a partire dal mese di settembre 2022.

Domenica 27 agosto, dalle ore 17.30, è prevista in piazza Jean Monnet a Montebelluna l’inaugurazione del salone da parrucchiere nel quale lavorerà insieme alla madre.

“Ingiustamente – scrive la zia in un post nei social – un ragazzo 17enne è stato additato sul suo ardire ‘in discoteca spacco‘, come se potesse vivere o facesse solo quello. Tante cose brutte e ingiuste sono state lasciate tra i commenti. Ecco che, per giusta causa, ritengo doveroso da zia poter elogiare mio nipote ed essere soddisfatta del fatto che ha superato alla grande gli esami ottenendo la licenza come parrucchiere”.

“Ti auguro solo il meglio amore di zia – conclude -. Ci saranno sempre persone che avranno da ridire: accettale, ma tu vai sempre per la tua strada e credi sempre in te e nelle persone che ti vogliono bene. In bocca al lupo.

Davide è giusto che spacchi in discoteca, ma è un ragazzo educato, sensibile e dal cuore d’oro e ora anche un parrucchiere doc. Non merita le tante cattiverie ricevute ma tanta buona fortuna”.

Nel reality “Il Collegio”, insieme ad altri compagni di classe, Davide ha dovuto studiare per due mesi all’interno di un collegio ambientato nel 1958 con l’obiettivo di ottenere il diploma di licenza media.

Il giovane trevigiano, che era stato criticato per la sua passione sfrenata per la discoteca, sembra aver “messo la testa a posto” dimostrando di voler costruire il suo futuro su basi solide.

Oltre al ballo, le sue passioni, come molti suoi coetanei, sono le ragazze, il motorino e la cura della sua immagine.

In questi mesi, Davide ha continuato a raccontare la sua vita nei social con video e foto apprezzate da molti follower, che ora gli fanno un grande in bocca al lupo per la nuova avventura che sta per iniziare.

(Foto: per concessione di Davide Cagnes).
#Qdpnews.it

Related Posts