“Ma quella è Michelle!”: incontro con foto virale per Marco Badoer

“Scatti che non ti aspetti”. E davvero l’incontro, con successiva foto, è stato sorprendente e inatteso per il segretario della Pro loco di Montebelluna, Marco Badoer.

Che sabato scorso, in compagnia della fidanzata Martina Chiarellotto, anche lei molto conosciuta in città (è insegnante di meditazione e titolare di una nota attività a Contea), si trovava in Val Badia, nella zona di Corvara, diretto verso il Rifugio Fanes, quando si è accorto che, di fianco a lui, c’era una donna il cui aspetto sembrava decisamente “familiare”.

Hai voglia! Era infatti la nota showgirl e conduttrice Michelle Hunziker, anche lei in compagnia e pronta per un’escursione in montagna. “Un trekking verso il Rifugio Fanes iniziato col sorriso“, ha scritto poi sui social Badoer, figlio della consigliera comunale Annamaria Moretto. Certo… e non un sorriso qualunque!

La fidanzata di Marco, Martina, con Michelle Hunziker

“Incontrare Michelle è stata una super sorpresa, scoprire la sua disponibilità e gentilezza è stato un privilegio” ha aggiunto il segretario della Pro loco, che è anche organizzatore di eventi. E’ stato proprio questo a colpire Badoer: l’atteggiamento “acqua e sapone” della Hunziker, proprio come appare in tv.

Da qui l’immediata richiesta di uno scatto insieme, richiesta subito esaudita dalla conduttrice. Che, per par condicio, ha poi posato anche con la fidanzata di Marco, Martina, che è stata tra i primi a notarla.

Una foto che, postata sui social, è diventata subito virale, ottenendo un sacco di like e visualizzazioni.

(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Marco Badoer)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts