Morta a 43 anni, giovedì il funerale dell’agente di Polizia locale Annamaria Broda

Annamaria Broda

Una comunità sotto choc si stringe attorno alla famiglia di Annamaria Broda, l’agente scelta della Polizia locale di Montebelluna scomparsa improvvisamente a soli 43 anni. Giovedì 29 gennaio alle ore 15, nella chiesa arcipretale di Caerano San Marco, le verrà dato l’ultimo saluto.

Piangono la loro cara i figli, il padre Mannes, noto oculista dell’ospedale di Montebelluna ora in pensione, la madre, ex insegnante, Tarcisio, il fratello Alberto e tutti gli altri parenti. Dopo le esequie, la salma sarà tumulata nel cimitero di Caerano di San Marco.

Colleghi, amici e amministratori locali ricordano Annamaria come una persona solare, generosa e molto legata al proprio lavoro. Alla cerimonia funebre parteciperanno anche i colleghi della Polizia locale di Montebelluna e i rappresentanti delle amministrazioni comunali di Montebelluna e Caerano. È attesa anche la presenza del sindaco di Montebelluna, Alberto Bordin. In segno di lutto, il prossimo consiglio comunale di Montebelluna, in programma per venerdì sera, si aprirà con un minuto di silenzio in sua memoria.

Annamaria Broda è morta martedì scorso dopo essere stata colpita da un malore mentre si trovava in via XX Aprile, poco dopo le 13. I soccorsi sono stati immediati, ma per lei non c’è stato nulla da fare. La Procura ha disposto che non venga effettuata l’autopsia: il decesso è stato ricondotto a un arresto cardiaco, come già ipotizzato dai sanitari intervenuti sul posto. Domani mercoledì alle ore 19 verrà recitato il Santo Rosario sempre nell’Arcipretale di Caerano.

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Onoranze funebri Gallina)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts