Carnevale dei Bambini, che magia! La sindaca: “Grazie di cuore a tutti”

E’ stata come da tradizione una grande e partecipata festa, che ha coinvolto grandi ma soprattutto piccini.

Si è svolto nella serata di sabato scorso, colorando di allegria e divertimento la strade del paese, l’atteso Carnevale dei Bambini di Nervesa della Battaglia, un appuntamento promosso dal Comune in collaborazione con L’Allegra Comitiva.

Un evento pensato per famiglie e bambini, iniziato dalle 19.00 in Piazza La Piave con la musica di DJ NOX. Poi, dalle 20.15, il clou della festa con la tradizionale sfilata dei carri che ha animato il centro. A corollario, tanto per non farsi mancare nulla, food truck con panini, frittura, frittelle e dolci per tutti.

“Come Comune desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a rendere il Carnevale dei Bambini una serata piena di colori, musica e sorrisi – il commento della sindaca, Mara Fontebasso – Un grazie speciale all’associazione L’Allegra Comitiva di Bidasio per la preziosa collaborazione e l’impegno nell’organizzazione dell’evento. Grazie a Mirko e Piero per aver presentato la serata con energia e simpatia e a DJ Nox per aver fatto ballare grandi e piccoli”.

“Un applauso ai partecipanti alla sfilata dei carri allegorici, che hanno regalato magia e fantasia alla nostra piazza – ha proseguito la prima cittadina – E grazie a tutti i volontari della Protezione Civile di Nervesa della Battaglia, Cornuda, Volpago, Spresiano, Loria e gruppo ANA Nervesa della Battaglia, alla CRI – sezione di Nervesa, ai food truck e a chi ha lavorato dietro le quinte. Ma soprattutto… grazie ai bambini e alle famiglie, veri protagonisti di questo Carnevale! Nervesa è più bella quando è piena di allegria e condivisione. Alla prossima festa!”.

(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Comune di Nervesa della Battaglia)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts