È stata inaugurata giovedì, nella Sala Consiliare del Municipio di Nervesa della Battaglia in Piazza La Piave, la mostra “Mimesi, l’essenza e la verità nella rappresentazione artistica” che vede protagonisti gli artisti Roberto Marsura e Salvatore Grillo Grillos.
La cerimonia di apertura è stata presentata da Sergio Favotto e ha segnato l’avvio ufficiale di un percorso espositivo che accompagnerà i visitatori fino a domenica 12 ottobre.
L’esposizione sarà accessibile nei seguenti orari: venerdì 26 e martedì 30 settembre dalle 16 alle 19; sabato 27, domenica 28 e lunedì 29 settembre dalle 10 alle 20; mercoledì 1, lunedì 6 e mercoledì 8 ottobre dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 18; giovedì 2, venerdì 3, martedì 7, giovedì 9 e venerdì 10 ottobre dalle 10 alle 12.30; sabato 4, domenica 5, sabato 11 e domenica 12 ottobre dalle 16 alle 19.


“Questa mostra rappresenta un’opportunità per avvicinarsi all’arte contemporanea attraverso lo sguardo di due artisti diversi, ma accomunati dalla stessa ricerca di senso e di verità. Proprio per questo siamo felici di ospitare un’iniziativa che valorizza il nostro territorio creando al contempo occasioni di incontro e riflessione per l’intera comunità nervesana e non solo”, afferma il sindaco di Nervesa della Battaglia, Mara Fontebasso.
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: Comune di Nervesa della Battaglia)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata