Un furto del tutto singolare quello avvenuto sabato 18 luglio al rinomato ristorante-pizzeria “Frank Baracca” di via Roma, a Nervesa della Battaglia.
“Avevamo già chiuso il locale e all’interno non c’era più nessuno di una laboriosa serata del venerdì – raccontano titolari del locale -. Intorno all’una e 30 i ladri sono entrati nel locale dal retro forzando le serrature e si sono diretti subito verso le celle dove conserviamo salumi e formaggi. Hanno fatto man bassa di salami, sopresse, pancetta, bresaola e formaggi, oltre che appropriarsi di un pc portatile”.
I ladri “golosi” hanno agito piuttosto indisturbati, facendo poi perdere le loro tracce. Il fatto è stato segnalato ai carabinieri della stazione di Nervesa della Battaglia che ora stanno indagando e raccogliendo elementi per poter risalire agli autori del furto. Un furto analogo si è verificato settimane fa nella stessa zona, in un’abitazione privata, nella quale i malviventi hanno deciso di concludere la razzia con un brindisi, stappando delle birre.
(Fonte: Flavio Giuliano © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it