31enne fa il bagno nel Piave ma non riesce a tornare a riva: salvato

Ancora paura nelle acque del Piave. Intorno alle 17 di oggi, domenica 6 luglio, un uomo ha rischiato di annegare nel fiume, in un tratto che si trova nel territorio comunale di Nervesa della Battaglia, all’altezza di via Fra Giocondo.

L’uomo, 31 anni, di origine marocchina, stava facendo il bagno, quando si è trovato in difficoltà, non riuscendo più a tornare a riva, verosimilmente a causa di alcune correnti.

Prima che fosse troppo tardi, sono intervenuti alcuni bagnanti e i soccorsi del Suem, che lo hanno recuperato e hanno prestato le cure del caso.

Poi l’uomo è stato elitrasportato all’Ospedale di Montebelluna. Non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Stazione di Cornuda.

L’episodio arriva a poco più di 24 ore dal salvataggio di un uomo che ieri pomeriggio sabato, in zona Fagarè di San Biagio di Callalta, si era trovato in difficoltà mentre era nel fiume, probabilmente perché colto da malore.

Lunedì scorso 30 giugno una bambina di 9 anni è annegata e morta nelle acque del Piave, in località San Giacomo di Pederobba, nei pressi del cementificio. Mentre faceva il bagno con i suoi fratelli, la piccola era stata trascinata sott’acqua dalle correnti del fiume, senza più riuscire a riemergere.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts