Stava camminando con il suo girello lungo l’argine quando, per cause ancora in corso di accertamento, è caduta nel canale Piavesella. È accaduto poco dopo l’ora di pranzo a Fontanelle, dove una donna di 84 anni, residente nel comune, ha perso la vita, molto probabilmente annegata.
L’anziana, come era solita fare, si stava muovendo a piedi lungo l’argine del canale. Non è ancora chiaro se la caduta sia stata provocata da una perdita di equilibrio o da un improvviso malore.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Conegliano, i Vigili del Fuoco e il personale sanitario del Suem 118, ma per la donna non c’è stato nulla da fare: i soccorritori non hanno potuto che constatarne il decesso.
(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Archivio Qdpnews.it)
(Articolo, foto e video di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








